
Convenzioni e Agevolazioni
Lo studio dentistico Salcuni & Filippini è convenzionato con fondi sanitari integrativi.
I lavoratori dipendenti e i professionisti ai quali si applicano i C.C.N.L. dei settori Terziario, Turismo, delle Aziende Farmaceutiche Speciali e delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie (iscritte al FONDO EST), Studi Professionali (iscritti al CADIPROF), Aziende artigiane (iscrtitte al SANARTI), Banche ed Assicurazioni, altre tipologie aziendali (iscritte ad altri fondi, ad es. Altea) possono usufruire nello studio dentistico Salcuni & Filippini di vantaggiose agevolazioni.
Da oggi infatti è più semplice usufruire dell’Assistenza medico-sanitaria garantita dal proprio fondo di appartenenza, grazie alle nuove convenzioni con i principali fondi sanitari integrativi.
Si tratta dei fondi che garantiscono ai propri aderenti prestazioni sanitarie a prezzi particolarmente agevolati, forti di una copertura (in alcuni casi, anche integrale) dei costi sanitari da parte dell’ente di riferimento.
Per sapere se si è coperti, è necessario verificare nella propria busta paga , presso l’associazione di categoria di riferimento, negli gli uffici paghe aziendali interni od esterni; se ciò è previsto nel proprio CCNL.
Anche per alcune categorie di pensionati, in determinati casi la copertura di cui si è beneficiato durante l’attività professionale, viene estesa anche al periodo della pensione.
Lo studio Salcuni & Filippini compilerà tutte le pratiche necessarie per accedere ai vantaggi della convenzione e la documentazione per ottenere il rimborso.
Al paziente non resterà altro che saldare la differenza a suo carico.